ASLLANI FIORENTINA INTER - Nel post-partita di Fiorentina-Inter sono prontamente arrivate le parole di Kristjan Asllani, a margine della gara del Franchi. Queste le sue dichiarazioni al fischio finale della gara.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Nessuno ha mai chiesto di giocare dall’inizio. Davanti a me, c’è un giocatore fortissimo come Calha, che mi aiuta tutti i giorni e mi ha aiutato anche questa settimana. Sono rimasto qui con convinzione e con umiltà perché voglio fare bene e sfruttare le mie possibilità".
"Non posso dire che non sono convinto della scelta fatta. Ho scelto di allenarmi con dei campioni, anche a costo di non giocare. Hakan è un grandissimo giocatore, che mi aiuta e io voglio continuare a crescere con lui e giocarmi le mie carte".
"Diciamo che la palla sul primo palo era voluta. Abbiamo provato a sfruttare anche il confronto tra Parisi e Lautaro, perché pensavamo che avrebbe avuto difficoltà perché è più basso di lui. Per fortuna ha funzionato in occasione del gol e siamo contenti".
"La Fiorentina gioca a uomo, quindi avrebbe potuto metterci in difficoltà, specie perché giocano col trequartista. Ma noi abbiamo fatto bene, abbiamo parlato tanto in campo e ci siamo aiutati. E poi abbiamo portato a casa i tre punti che era quello che volevamo".
"Il mister mi lascia sempre tranquillo anche questa settimana in cui sapevamo che avrebbe giocato io sono stato sereno e ho cercato di mettere in campo il meglio che ho".