FIORENTINA INTER INZAGHI EMERGENZA - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sulle possibili scelte di Simone Inzaghi per la gara tra Fiorentina e Inter. Con l'emergenza a centrocampo è probabile che il tecnico nerazzurro si affidi alle certezze in tutti gli altri ruoli.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'Inter di Simone Inzaghi si presenterà al Franchi contro la Fiorentina da seconda in classifica e potrebbe essere addirittura a -4 dalla vetta. Questi numeri sono dovuti alle due partite in più della Juventus, quella di Lecce e quella di questa sera contro l'Empoli dove la vecchia Signora con una vittoria può infatti allungare ulteriormente e scappare a +4.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano è ancora alla ricerca della prima vittoria nel 2024 mentre l'Inter arriva a questa gara con un'emergenza non indifferente a centrocampo date le assenze dei titolarissimi Barella e Calhanoglu. Per il tecnico nerazzurro sarà dunque fondamentale puntare sulle certezze e per tanto per quasi dieci undicesimi della formazione vista a Riad contro il Napoli dovrebbe essere una riconferma.