LAUTARO MARTINEZ NAPOLI INTER SUPERCOPPA VIERI - Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato ai canali TV ufficiali del club dopo la vittoria sul Napoli e la conquista della Supercoppa Italiana soffermandosi anche sul traguardo dei 123 gol in nerazzurro con cui ha raggiunto Christian Vieri.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Avevamo già giocato un'ottima semifinale e affrontavamo il Napoli che è un avversario di grande valore. Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo riusciti a portare a casa questo trofeo per la terza volta. Era il nostro primo obbiettivo della stagione."
"Ci pensavo da tanto tempo. Sono molto orgoglioso e contento, abbiamo vinto la finale con grande coraggio. Quando loro sono rimasti in dieci è stato più semplice, non è mai facile quando una squadra si chiude in quel modo dietro, poi Davide è riuscito a darmi quel pallone e abbiamo fatto una gran giocata trovando la porta."
"Assolutamente. Siamo stati 11 contro 10 per tanti minuti, ma abbiamo sofferto tanto. Siamo riusciti a rimanere tranquilli fino alla fine e l'abbiamo portata a casa."
"Sono molto felice e orgoglioso per aver raggiunto un grande come lui, ma gli obbiettivi personali contano relativamente. Dobbiamo lottare tutti insieme come una famiglia e questo la gente lo ha capito."
"La parola chiave è sacrificio. Con lo staff e il mister ne stiamo facendo tanti ogni giorno per alzare il livello."