Inter: Barella e Calhanoglu squalificati, a Firenze Asslani-Frattesi

23 Gennaio 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella con in mano la Supercoppa Italiana vinta a Riad contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER FIORENTINA BARELLA ASLLANI FRATTESI - Come riportato questa mattina da Sport Mediaset, l'Inter per la trasferta contro la Fiorentina dovrà fare a meno di Nicolò Barella squalificato a causa del giallo rimediato ieri in finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. Chiavi del centrocampo che saranno dunque affidate a Davide Frattesi e kristjan Asllani.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Scelte obbligate contro la Fiorentina

Tempo di festeggiamenti in casa Inter dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro il Napoli, poi sarà già tempo di preparare la trasferta di Firenze contro la Fiorentina. Per questa gara in programma domenica prossima Simone Inzaghi oltre al già squalificato Hakan Calhanoglu sarà costretto a rinunciare anche a Nicolò Berella.

Il centrocampista era infatti diffidato e a causa del cartellino giallo rimediato ieri sera in finale dovrà saltare la prossima gara di Serie A. A Firenze dunque scelte obbligate con Frattesi e Asllani sicuri di un posto da titolari. Gli altri centrocampisti a disposizione sarebbero infatti Klaassen quasi mai impiegato dall'ex allenatore della Lazio e Stefano Sensi in odor di cessione.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram