SOLO BOTTA CALHANOGLU - Allenamento pomeridiano per l'Inter. Scarico per chi ha affrontato la Lazio, normale seduta per gli altri.
Neanche il tempo di godersi la bellissima prestazione contro la Lazio, che l'Inter deve necessariamente già pensare alla finalissima di lunedì contro il Napoli. Questo pomeriggio, alle 17.30 ora locale, i nerazzurri si sono allenati a Riad. Scarico per chi è sceso in campo ieri contro i biancocelesti, normale seduta per tutti gli altri. Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo in semifinale a causa di una botta, sta bene. E le sue condizioni non preoccupano.
Indicazioni più precise arriveranno solo domani, alla vigilia di Inter-Napoli, quando Simone Inzaghi, vedendo la rifinitura dei suoi calciatori, deciderà in via definitiva l'undici da schierare contro i partenopei. Ma viste la prestazione di ieri dei suoi ragazzi e il modus operandi del mister piacentino, tutto porta a credere che verrà schierata l'Inter di gala. Il che sostanzialmente significa che non ci saranno variazioni alla squadra che ha surclassato i capitoloni a Riad. Calhanoglu, squalificato contro la Fiorentina in campionato, come detto sta bene. E quindi sarà della partita. Barella, nonostante sia in diffida, resta insostituibile. Lo stesso vale per la ThuLa in attacco.