Sanchez vuole spazio: offerte dall'Arabia, due nomi per sostituirlo

11 Gennaio 2024
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-ancora-a-parte-via-tutore-pavard
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANCHEZ INTER CALCIOMERCATO - Alexis Sanchez vuole più spazio e le sirene di mercato provenienti dall'Arabia Saudita potrebbero fare definitivamente breccia nelle motivazioni del cileno. L'Inter non ha mostrato la volontà di cederlo, ma sicuramente il Ninho Maravilla non è incedibile. Se la richiesta di maggior minutaggio (cosa che l'Inter non può garantirgli, al momento) dovesse farsi più stringente, i nerazzurri potrebbero lasciarlo partire.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Sul piatto due opzioni: pesca in Premier League

Marotta e Ausilio hanno già un piano B, che arriverebbe a basso costo. Anzi, ben due. Si tratta di Anthony Martial, del Manchester United, e Armando Broja del Chelsea.

Il primo è stato, anni fa, un vecchio pallino dei nerazzurri. La trattativa non è andata in porto, ma il francese classe 1996 è ancora un nome caldo in casa Inter. I Red Devils hanno mostrato di non puntare più su di lui e lo cederebbero, ma non svendendolo. Una cifra ipotetica non c'è, ma la sensazione è che l'Inter opterà, nel caso, per un'operazione in prestito fino a gennaio, per poi magari concludere il colpo a luglio, nell'esercizio di bilancio successivo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il secondo, invece, è un giocatore in uscita dal Chelsea, anche se i Blues non sono ancora convinti di non puntarci del tutto. E, soprattutto, il giocatore albanese ha tante richieste, che soddisfano l'esigenza di cedere e incassare dei londinesi.

Nel caso in cui l'Inter dovesse perdere Sanchez, probabilmente si andrà su uno dei due. Anche se, finora, si tratta di semplici voci.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down