SANCHEZ INTER CALCIOMERCATO - Alexis Sanchez vuole più spazio e le sirene di mercato provenienti dall'Arabia Saudita potrebbero fare definitivamente breccia nelle motivazioni del cileno. L'Inter non ha mostrato la volontà di cederlo, ma sicuramente il Ninho Maravilla non è incedibile. Se la richiesta di maggior minutaggio (cosa che l'Inter non può garantirgli, al momento) dovesse farsi più stringente, i nerazzurri potrebbero lasciarlo partire.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Marotta e Ausilio hanno già un piano B, che arriverebbe a basso costo. Anzi, ben due. Si tratta di Anthony Martial, del Manchester United, e Armando Broja del Chelsea.
Il primo è stato, anni fa, un vecchio pallino dei nerazzurri. La trattativa non è andata in porto, ma il francese classe 1996 è ancora un nome caldo in casa Inter. I Red Devils hanno mostrato di non puntare più su di lui e lo cederebbero, ma non svendendolo. Una cifra ipotetica non c'è, ma la sensazione è che l'Inter opterà, nel caso, per un'operazione in prestito fino a gennaio, per poi magari concludere il colpo a luglio, nell'esercizio di bilancio successivo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il secondo, invece, è un giocatore in uscita dal Chelsea, anche se i Blues non sono ancora convinti di non puntarci del tutto. E, soprattutto, il giocatore albanese ha tante richieste, che soddisfano l'esigenza di cedere e incassare dei londinesi.
Nel caso in cui l'Inter dovesse perdere Sanchez, probabilmente si andrà su uno dei due. Anche se, finora, si tratta di semplici voci.