Mkhitaryan: "Voglio rendere ancor più orgogliosi i tifosi"

30 Dicembre 2023
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Henrikh Mkhitaryan intervista rinnovo Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MKHITARYAN INTER - In seguito all'annuncio ufficiale del rinnovo del contratto con l'Inter, Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato una breve intervista ad InterTV. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Mkhitaryan

"Sono felicissimo, l'Inter in questo anno e mezzo mi ha dato tantissimo e spero di poter dare di più in questi due anni e mezzo. Spero di vincere tanti trofei con questa bella società e squadra".

Sull'orgoglio di far parte di questa squadra

"Sono molto orgoglioso perché sto facendo parte di questa squadra, di una storia e di un bel gruppo. Stiamo facendo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi e faremo il meglio possibile per vincere tanti trofei".

Sulla crescita negli anni all'Inter

"Sto ancora crescendo e non intendo fermarmi. Crescerò ogni giorno, ogni minuto, la cosa più bella è imparare ogni giorno dai miei compagni allenandomi e giocando con loro e migliorando ogni giorno".

Instancabile in campo

"Lavorare ogni giorno, perché so che resta poco alla fine della mia carriera e per questo voglio fare il massimo per aiutare i miei compagni e la mia squadra a vincere le partite. Sto facendo più del 100%, a volte ci riesco altre no, ma faccio sempre il massimo".

Sul momento più bello

"Ho vissuto tanti bei momenti, però vorrei sentire i migliori nei prossimi anni. Ho grandi obiettivi con questo club, non voglio parlare troppo prima ma spero di parlare dopo".

Sull'affetto dei tifosi

"Vuol dire tanto, significa che dai qualcosa per questa squadra e lavori bene. Ma non voglio fermarmi, voglio andare avanti e rendere ancora più orgogliosi gli interisti".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down