VAR REAL SOCIEDAD SALISBURGO INTER - Costa molto caro l'errore nel rigore concesso al PSG contro il Newcastle. I parigini hanno agguantato un pareggio insperato al 99', in un match combattutissimo e in un girone spventosamente intricato. Con questi risultati, infatti, si ridisegnano gli equilibri nel girone F.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Il Borussia Dortmund, ieri sera, ha vinto contro il Milan e si è guadagnato la qualficazione matematica, ma non il primato. Mentre PSG, Newcastle e Milan sono ancora in corsa per l'altra posizione. Tuttavia, il pareggio del PSG ha impedito ai londinesi di superare proprio i parigini e salire al secondo posto nel girone. Un risultato che, come è evidente, influenza gli equilibri nel raggruppamento.
In occasione L'arbitro del match, Marciniak, è stato richiamato dal VAR Tomasz Kwiatkowski e ha concesso un rigore molto dubbio.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tomasz Kwiatkowski avrebbe dovuto ricoprire la posizione di VAR anche nella sfida tra Real Sociedad e RB Salisburgo di questa sera. Ma la UEFA, imbufalita per un errore che potrebbe essere decisivo per le sorti di tutte e 4 le squadre, ha deciso di sospenderlo.
Cambia, dunque, la squadra arbitrale, con il tedesco Fritz che prenderà il posto del polacco in sala VAR, nella sfida di San Sebastian. Gara valida, ovviamente, per il girone D, quello dell'Inter.