Qui Appiano: Sanchez ancora a parte, Pavard toglie il tutore

27 Novembre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-ancora-a-parte-via-tutore-pavard
Tempo di lettura: 2 minuti

SANCHEZ PARTE PAVARD TOGLIE TUTORE - Il cileno ha lavorato a parte, ma a buona intensità. Domani verrà decisa una sua eventuale convocazione.

Sanchez ancora a parte, Pavard toglie il tutore

Neanche il tempo di metabolizzare il pareggio per 1-1 di Torino, che l'Inter di Simone Inzaghi deve necessariamente pensare alla Champions League e alla sfida di mercoledì contro il Benfica. Allenamento di scarico per chi è sceso in campo contro i bianconeri, normale seduta per gli altri. Alexis Sanchez, assente nel match di ieri, ha lavorato a parte a buona intensità. Domani si deciderà se portarlo o meno in Portogallo. Pavard ha tolto il tutore, iniziando a correre sul tapis roulant antigravitazionale. Il difensore francese, ovviamente e come da programma, non sarà a disposizione del mister nerazzurro per la trasferta in terra lusitana.

Scatta l'ora di Arnautovic

Marko Arnautovic con la maglia dell'Inter contro il Milan
LAPresse

Come già annunciato da Simone Inzaghi nel post di Juventus-Inter, il tecnico dei vice campioni d'Europa apporterà più di un correttivo a Lisbona rispetto al match di Torino nel suo undici iniziale. In porta potrebbe addirittura esserci l'esordio per Audero. In difesa gli uomini sono contati o quasi. Molto probabilmente Bisseck verrà schierato tra i titolari, con de Vrij e Acerbi. Qualora Cuadrado fosse pronto, potrebbe partire dal primo minuto, altrimenti straordinari per Dumfries o Darmian. A sinistra Carlos Augusto è favorito su Dimarco, stesso discorso per Asllani su Calhanoglu e per Frattesi su Barella, con Mkhitaryan che potrebbe fare la staffetta con un compagno di reparto. Davanti dovrebbe scattare l'ora di Arnautovic, con l'austriaco pronto a fare coppia con uno tra Lautaro o Thuram.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down