SANCHEZ PARTE PAVARD TOGLIE TUTORE - Il cileno ha lavorato a parte, ma a buona intensità. Domani verrà decisa una sua eventuale convocazione.
Neanche il tempo di metabolizzare il pareggio per 1-1 di Torino, che l'Inter di Simone Inzaghi deve necessariamente pensare alla Champions League e alla sfida di mercoledì contro il Benfica. Allenamento di scarico per chi è sceso in campo contro i bianconeri, normale seduta per gli altri. Alexis Sanchez, assente nel match di ieri, ha lavorato a parte a buona intensità. Domani si deciderà se portarlo o meno in Portogallo. Pavard ha tolto il tutore, iniziando a correre sul tapis roulant antigravitazionale. Il difensore francese, ovviamente e come da programma, non sarà a disposizione del mister nerazzurro per la trasferta in terra lusitana.
Come già annunciato da Simone Inzaghi nel post di Juventus-Inter, il tecnico dei vice campioni d'Europa apporterà più di un correttivo a Lisbona rispetto al match di Torino nel suo undici iniziale. In porta potrebbe addirittura esserci l'esordio per Audero. In difesa gli uomini sono contati o quasi. Molto probabilmente Bisseck verrà schierato tra i titolari, con de Vrij e Acerbi. Qualora Cuadrado fosse pronto, potrebbe partire dal primo minuto, altrimenti straordinari per Dumfries o Darmian. A sinistra Carlos Augusto è favorito su Dimarco, stesso discorso per Asllani su Calhanoglu e per Frattesi su Barella, con Mkhitaryan che potrebbe fare la staffetta con un compagno di reparto. Davanti dovrebbe scattare l'ora di Arnautovic, con l'austriaco pronto a fare coppia con uno tra Lautaro o Thuram.