CUADRADO JUVENTUS INTER - L'esterno colombiano dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana. Obiettivo: panchina per il Derby d'Italia.
Giornata di lavoro ad Appiano Gentile per i 7 calciatori nerazzurri non convocati dalle rispettive Nazionali: Di Gennaro, Audero, Klaassen, Mkhitaryan, Agoumè, Sensi e Bisseck hanno svolto una seduta con svariati calciatori delle giovanili dell'Inter. Discorso diverso invece per Cuadrado. Il colombiano spera infatti di rientrare col gruppo nerazzurro la prossima settimana (quando tra l'altro il centro sportivo riabbraccerà i reduci delle sfide internazionali). L'obiettivo del calciatore è di essere essere a disposizione di Inzaghi per Juventus-Inter della ripresa del campionato. Out ancora Pavard: il calciatore ovviamente ha ancora un tutore e non può allenarsi, tanto che da trascorrere gli ultimi giorni con la famiglia in Francia e non in Italia.
Denzel Dumfries, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Olanda-Irlanda, ha rassicurato tutti sulle proprie condizioni: "Sto bene e sono in forma". L'esterno si è lasciato andare anche, attraverso i microfoni di Nos, a parole di gratitudine per l'Inter e per Milano: "Si tratta di casa mia. Sono orgoglioso di giocare per un club così. I tifosi sono fantastici e anche la mia famiglia qui sta bene. Vogliamo vincere lo Scudetto e lavoriamo per questo". Insomma tutto rientrato dopo la stanchezza della rifinitura antecedente a Salisburgo-Inter. Tutto ok anche per Asllani. Spedito in tribuna per Inter-Frosinone, il centrocampista albanese ha recuperato e sarà titolare in Moldavia nella sfida delle 18 della sua Nazionale. Buona notizie anche da Arnautovic: toccato duro in Estonia, si è trattato solo una botta per l'austriaco.