ALTOBELLI JUVENTUS INTER - Alessandro Altobelli, ex attaccante dell'Inter per undici anni, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del Derby d'Italia contro la Juventus in programma per domenica 26 novembre alle ore 20.45. Queste le sue dichiarazioni.
"Inter e Juventus sono due squadre che hanno ripreso la marcia di una volta, sono in testa alla classifica e sicuramente sarà una bella partita. Poi è logico, tutte e due hanno voglia di vincere e sarà da seguire e da vedere. Poi, come avrebbe detto il Barone, che vinca il migliore, cioè l'Inter".
"Venerdì incontriamo la Macedonia del Nord e ci ricordiamo benissimo cosa ci ha fatto, mi auguro che l'Italia faccia più goal possibili. Non si può vendicare niente nel calcio, quello che è stato è stato, ma venerdì gli Azzurri dovranno mettercela tutta, come fanno sempre. Spero in una vittoria con goal. Questa Nazionale mi piace perché ha cambiato modo di giocare. La squadra gioca sempre per vincere, pressa subito alto, vuole subito far goal e questo è un grande segnale".