PAVARD FAMIGLIA CUADRADO JUVENTUS INTER - Ancora a parte il colombiano, che quindi dovrebbe rientrare dopo la sosta, per il Derby d'Italia.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti i calciatori della rosa a sua disposizione, ad eccezione di Pavard, che trascorrerà qualche giorno in famiglia e di Cuadrado, che ha effettuato ancora un allenamento personalizzato. Il colombiano non verrà quindi convocato contro il Frosinone. E sarà presumibilmente a disposizione del suo allenatore alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali, quando il calendario recita proprio Juventus-Inter. Capitolo formazione: Dumfries si è regolarmente allenato con i compagni di squadra. L'olandese dovrebbe quindi riprendere il suo posto sulla destra, con Darmian arretrato nel trittico difensivo. Rispetto alla gara vinta col Salisburgo riecco dal primo minuto Barella, Dimarco e Lautaro Martinez. Occhio anche a de Vrij e Asllani. Entrambi scalpitano e sperano in un'occasione dal primo minuto.
Non è stata indetta alcuna conferenza stampa nella giornata di domani, alla vigilia di Inter-Frosinone. Il mister nerazzurro non parlerà nemmeno a Inter Tv, ma tornerà a rilasciare le consuete dichiarazioni domenica, prima e dopo la gara contro i ciociari di Eusebio Di Francesco.