GASPERINI ATALANTA INTER - Alla vigilia del match contro l'Atalanta Simone Inzaghi ha deciso di non parlare in conferenza stampa, cosa che invece ha fatto Gian Piero Gasperini, tecnico della Dea. Queste le sue parole sulla squadra milanese.
"Un pari con l'Inter? Non c'è gloria senza rischi, questa è la nostra filosofia. Non sono abituato a firmare per il risultato, anche se sulla carta un punto domani sarebbe bello. Ma senza la nostra filosofia non ci saremmo lasciati indietro spesso le grandi squadre".
"Affrontiamo la squadra più forte, ma siamo solo all'undicesima giornata anche se la nostra ambizione è sempre stata giocare per vincere. Sicuramente è un test per verificare sul campo il nostro valore contro un avversario di questo livello".
"Thuram ha cambiato il modo di attaccare dell'Inter rispetto a Dzeko e Lukaku in coppia con Lautaro, ma resta una squadra prolifica ed efficace. Ogni partita ha una sua storia. L'Inter è cresciuta, ha inserito molti giocatori, ha delle alternative importanti. Noi siamo in un buon momento. Sarà un bel test".