Qui Appiano: niente Atalanta-Inter per Arnautovic e Cuadrado

1 Novembre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Marko Arnautovic Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA INTER ARNAUTOVIC CUADRADO - Ancora personalizzato per entrambi. Obiettivo: rientrare in gruppo la prossima settimana.

Niente Atalanta-Inter per Arnautovic e Cuadrado

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti i calciatori della rosa ad eccezione di Arnautovic e Cuadrado. Come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi (RILEGGI QUI L'ARTICOLO) i due calciatori dovrebbero rientrare a lavorare con il gruppo dalla prossima settimana. Ergo, non ci saranno sabato contro l'Atalanta. Nello specifico - spiega Sky - l'austriaco ha lavorato a parte sul campo, il recupero procede comunque bene e la speranza è che l'attaccante possa tornare contro il Salisburgo. Il colombiano invece, alle prese con un'infiammazione ad una gamba, dovrebbe tornare nell'arco di una settimana scarsa/10 giorni con i compagni di squadra.

Questione rinnovi

nerazzurrisiamonoi-carlos-augusto-alexis-sanchez-lautaro-martinez-inter-salisburgo-pagelle.
LaPresse

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, è atteso a Milano nelle prossime settimane per iniziare la trattativa di rinnovo sul suo assistito. Secondo l'emittente satellitare sono in programma anche le contrattazioni per prolungare l'intesa con Barella, mentre quelle con i rappresentanti di Dimarco, Mkhitaryan e Dumfries sarebbero già in fase avanzata. Chissà che non arrivino entro la fine dell'anno per la gioia dei tifosi nerazzurri. E a proposito di supportes, sono già in vendita i biglietti per le prossime due sfide di campionato dei vice campioni d'Europa, ossia i tagliandi di Inter-Frosinone e Inter-Udinese.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down