Qui Appiano: Cuadrado e Arnautovic verso il forfait con l'Atalanta

31 Ottobre 2023
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUADRADO ARNAUTOVIC FORFAIT ATALANTA - Per i due calciatori appare più probabile un rientro tra i convocati la prossima settimana.

Cuadrado e Arnautovic verso il forfait con l'Atalanta

Dopo il lunedì libero concesso da Simone Inzaghi ai suoi calciatori, successivo alla vittoria per 1-0 sulla Roma, i nerazzurri sono tornati a lavorare ad Appiano Gentile con una seduta pomeridiana. Tutti in gruppo, ad eccezione di Cuadrado e di Arnautovic. Siamo ancora ad inizio settimana, quindi è presto per giudizi inappellabili, ma sicuramente ad oggi è molto più probabile che tornino a disposizione del mister piacentino la prossima settimana, in occasione della Champions League. Ergo: sia il colombiano che l'austriaco non dovrebbe esserci contro l'Atalanta. Ovviamente anche la formazione titolare non è stata ancora assolutamente decisa, anche se a differenza dei precedenti incontri, questa volta Inzaghi non dovrebbe apportare molte modifiche rispetto all'undici sceso in campo nell'ultima di A.

Inter e Roma multate

Inter Roma fischietti | Nerazzurrisiamonoi.it
Nerazzurrisiamonoi.it

Nessuna multa per i fischi di San Siro. Il giudice sportivo ha "per avere suoi sostenitori, per tutta la durata della gara, intonato cori insultanti nei confronti di un calciatore della squadra avversaria". Anche la Roma è stata multata: "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa tre minuti l'inizio del secondo tempo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram