CHAMPIONS LEAGUE INTER SALISBURGO MOVIOLA - Si è conclusa la terza giornata per il girone D della Champions League. In questo senso, la sfida di San Siro tra i padroni di casa dell'Inter e gli ospiti del Salisburgo vede i nerazzurri trionfare per 2-1: a segno Sanchez, Calhanoglu e Glouck. Ad arbitrare la sfida è stato François Letexier, al suo esordio assoluto con i nerazzurri: prestazione eccellente per il fischietto francese, il quale si conferma uno dei migliori talenti mondiali.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
1' - Partiti! Inizia la sfida di San Siro!
19' - SANCHEZ ROMPE IL GHIACCIO! Cross di Mkhitaryan che taglia tutta l'area e, complice la deviazione di Frattesi, trova il cileno lesto a girarla in porta!
23' - Giallo a Simic per fallo in ripartenza su de Vrij.
28' - Mkhitaryan stende Bidstrup lanciato in ripartenza! Giallo sacrosanto.
29' - Ammonito Gourna-Douath per fallo da dietro su Frattesi!
45+2' - Finisce la prima metà di gara! Parziale di 1-0 per i nerazzurri grazie alla rete di Sanchez. Buona prova sin qui di Letexier, sempre puntuale nel momento del bisogno.
45' - Si riparte!
57' - PAREGGIO AUSTRIACO! Simic resiste a Bastoni e serve Gloukh. Destro chirurgico dell'israeliano che si infila alle spalle di Sommer.
64' - L'INTER RIACCIUFFA IL VANTAGGIO! Tocco di Gourna-Douath su Frattesi in area. La vigoria del contatto non è comunque sufficiente per giustificare il secondo giallo. Letexier assegna il rigore trasformato ad incrociare da Calhanoglu!
81' - Annullato il 3-1 di Lautaro Martinez per la posizione irregolare di Frattesi - autore dell'assist - al momento del cross. Decisivo l'intervento del VAR.
90+5' - FISCHIO FINALE DI LETEXIER! L'Inter batte uno stoico Salisburgo per 2-1!
CARLO ALBERTO GAMBA