INTER SALISBURGO PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE - Dopo aver portato a casa il risultato in casa del Torino, con una vittoria per 3-0, l'Inter di Simone Inzaghi è pronta a concentrarsi unicamente sulla partita di Champions League, in programma martedì 24 ottobre alle ore 18:45 a San Siro. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Salisburgo. Le due, diversamente dai mesi estivi e dalle consuete amichevoli pre-campionato in cui spesso si sono scontrare, sono pronte a scendere in campo per la terza giornata di Champions League.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI ANCHE SU FACEBOOK
Nessuno squalificato in casa Inter che, però deve fare i conti con gli infortuni di Arnautovic e Cuadrado. L'ex Bologna è ancora alle prese con la distrazione muscolare alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Il secondo, invece, sta combattendo contro un'infiammazione al tendine achilleo sinistro.
Dopo un primo molto al di sotto delle aspettative giocato a Torino, la squadra di Simone Inzaghi ha portato a casa il risultato vincendo per 3-0 contro la squadra di Ivan Juric. Grande l'entusiasmo dei nerazzurri che, dopo le delusioni subite contro Bologna e Sassuolo, avevano bisogna di una vittoria per tornare ad essere combattivi e inarrestabili come a inizio campionato.
Conoscendo Inzaghi è poco probabile che vedremo uno stravolgimento all'interno di quella che è la formazione titolare. Tra i pali rimane confermato Sommer che, di recente, ha infranto un record. Lo svizzero, infatti, ha infilato ben sei clean sheet nelle sue prime nove presenze di Serie A, eguagliando Lupatelli e Alisson (come rivelato dai dati Opta). Nel terzetto di difesa vedremo, nuovamente Acerbi con Pavard e Bastoni ai propri lati. Sulle fasce ci saranno, invece, Dumfries e Carlos Augusto che accompagneranno i movimenti di Frattesi, Calhanoglu e Mkhitaryan posti a centrocampo. In attacco spazio alla coppa Sanchez-Lautaro.
Attenzione, però, ai ballottaggi. In particolare sono tre quelli da segnalare: Acerbi-de Vrij (65%-35%), Pavard-Darmian (55%-45%), Barella-Frattesi (40%-60%).
Allenatore: Simone Inzaghi
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU INSTAGRAM
Nessuno squalificato in casa del Salisburgo che deve fare, però, i conti con diversi infortuni tra le sue file. Cinque gli indisponibili tra gli austriaci: Okoh, Wallner, Omoregie, Fernando e Koita.
Dopo aver battuto il Benfica, il Salisburgo è caduto in casa contro la Real Sociedad e, adesso, è alla ricerca di un riscatto. Tra campionato e Champions League la vittoria in casa austriaca manca dal 30 settembre quando, nella trasferta contro l'Austria Lustenau, vinse 4-0. Più recente, invece, la sconfitta subita in casa contro il Lask che, potrebbe, essere monito di un atteggiamento più agguerrito e deciso in casa dei meneghini.
Struber proverà ad affidarsi al suo undici migliore per la sfida contro i nerazzurri. Schlager rimane confermato tra i pali. Davanti a sè avrà Dedic, Solet, Pavlovic e Terzic schierati in difesa. Bidstrup, Gorna-Douath, Gloukh, Kjaergaard agiranno a centrocampo. Konate e Simic in attacco.
Allenatore: Struber