Pardo: "Campionato equilibrato, l'Inter sembra la migliore"

13 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Pierluigi Pardo, noto giornalista, seduto ad un tavolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARDO INTER SERIE A - Intervenuto in occasione del Festival dello Sport 2023, che si sta svolgendo in quetsi giorni a Trento, il noto giornalista Pierluigi Pardo ha espresso la sua opinione sull'attuale campionato di Serie A. Le ultime quattro stagioni hanno visto esultare ben quattro squadre diverse: Juventus, Inter, Milan e Napoli, nell'ordine. Ed ora, salvo sorprese dell'ultim'ora targate Roma, Lazio, Fiorentina o Atalanta, si prospetta un bis di una delle squadre già vincenti dal 2020 in poi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Pierluigi Pardo sulla Serie A

Intervenuto nel corso dell'evento, realizzato da La Gazzetta dello Sport, il giornalista sportivo italiano ha fatto un'analisi del campionato italiano. E del movimento calcistico del Belpaese, a più ampio raggio.

"Vedo un campionato molto equilibrato, contendibile. Il Milan per ora è in testa, mentre l'Inter sembrava la più forte ad inizio stagione. Il Napoli lo scorso anno ha vinto ha vinto con 20 punti di vantaggio e la Juventus non sta brillando ma è sempre la Juventus. Tutto è molto affascinante, a me entusiasma il nostro calcio. Siamo più indietro, economicamente parlando, rispetto ad altri paesi. Però vedo tanta competitività e i risultati nelle coppe europee lo dimostrano. Non vedo squadre così nettamente superiori, le nostre squadre possono inserirsi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down