LAUTARO MARTINEZ INTER BENFICA - Al termine del match di Champions League contro il Benfica, Lautaro Martinez, seconda giornata del gruppo D, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.
"Trubin è un grande portiere, lo avevo già affrontato un paio di volte e ci aveva fatto tante parate. Gli ho fatto i complimenti. Abbiamo dimostrato un grande carattere cercando il goal e la vittoria fino alla fine, abbiamo creato tante occasioni soprattutto nel secondo tempo, abbiamo alzato il ritmo contro un'ottima squadra come il Benfica. L'importante è aver portato a casa i tre punti perché così abbiamo indirizzato bene il cammino in Europa".
"Tutte le gare sono importanti. Dobbiamo andare avanti passo passo con umiltà come stiamo facendo e alzare il livello perché si affrontano squadre importanti. C'è un nuovo percorso da fare dopo l'ottimo cammino dello scorso anno".
"Tutte le competizioni sono importanti, anche la Coppa Italia e la Supercoppa. Vogliamo vincere tutto e ci prepariamo per questo".