Lautaro: "Tre punti importanti, vogliamo vincere sempre"

4 Ottobre 2023
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Lautaro Martinez Inter Benfica
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ INTER BENFICA - Al termine del match di Champions League contro il Benfica, Lautaro Martinez, seconda giornata del gruppo D, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Lautaro Martinez

"Trubin è un grande portiere, lo avevo già affrontato un paio di volte e ci aveva fatto tante parate. Gli ho fatto i complimenti. Abbiamo dimostrato un grande carattere cercando il goal e la vittoria fino alla fine, abbiamo creato tante occasioni soprattutto nel secondo tempo, abbiamo alzato il ritmo contro un'ottima squadra come il Benfica. L'importante è aver portato a casa i tre punti perché così abbiamo indirizzato bene il cammino in Europa".

Sulla partita contro il Salisburgo

"Tutte le gare sono importanti. Dobbiamo andare avanti passo passo con umiltà come stiamo facendo e alzare il livello perché si affrontano squadre importanti. C'è un nuovo percorso da fare dopo l'ottimo cammino dello scorso anno".

Scudetto o Champions

"Tutte le competizioni sono importanti, anche la Coppa Italia e la Supercoppa. Vogliamo vincere tutto e ci prepariamo per questo".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down