SAMARDZIC INTER UDINESE - Lazar Samardzic è tornato prepotentemente al centro delle scene e lo ha fatto nel modo migliore che conosce. Una serpentina letale, la capacità di attraversare la difesa del Napoli campione d'Italia come un coltello nel burro ed un gol spettacolare, nonostante la sconfitta. Dopo un'estate al centro del mercato e la telenovela legata al suo mancato trasferimento all'Inter, il gol contro il Napoli è una boccata d'ossigeno.
Intervistato nell'edizione odierna di Sportweek, il centrocampista serbo è tornato proprio sul caso che non gli ha permesso di approdare in nerazzurro. Nelle sue parole si scorge sicuramente sconforto, ma anche la voglia di cancellare il passato e lavorare ancora più duramente.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Con l'Inter non è stato un problema di soldi. Io so bene quello che è successo, ma ormai è acqua passata, non voglio più parlarne. Io voglio pensare positivo ed ora sono all'Udinese, una squadra forte e organizzata. Restare qui un anno è perfetto per me, ora sono concentrato a fare un gran campionato. Poi chi vivrà vedrà".