NIENTE EMPOLI CUADRADO SENSI - Il colombiano resterà ad Appiano per lavorare, mentre il recupero dell'ex Sassuolo non è imminente.
Juan Cuadrado - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi (LEGGI QUI L'ARTICOLO) - non partirà con la squadra per la trasferta di Empoli. Il colombiano resterà infatti ad Appiano Gentile per poter lavorare ed essere abile e arruolabile per l'impegno infrasettimanale dei nerazzurri contro il Sassuolo. Out anche Stefano Sensi, ancora infortunato e il cui recupero non è imminente. Il centrocampista proverà a rientrare entro 15 giorni. E prima della sosta delle Nazionali. Recuperato invece Calhanoglu. La presenza dal primo minuto del turco è probabile, ma non certa.
Sul treno che questo pomeriggio partirà verso Firenze, come detto, non ci saranno Sensi e Cuadrado. Presenti invece tutti gli altri calciatori della rosa. Con Inzaghi che comunque dovrebbe apportare più di un cambio rispetto all'undici schierato contro la Real Sociedad e in precedenza contro il Milan nel derby. Pavard verrà confermato in difesa, con Darmian pronto a far rifiatare Dumfries sulla destra. Turno di riposo anche per Bastoni, con de Vrij centrale e Acerbi braccetto di sinistra. Dimarco riprenderà il suo posto in fascia mancina, mentre Frattesi darà il cambio a Barella. Davanti Thuram e uno tra Sanchez e Lautaro, qualora il mister decidesse di concedere un turno di riposo al Capitano dell'Inter in quel di Empoli.