EMPOLI CALHANOGLU OK CUADRADO - Il turco si è allenato in gruppo e sarà convocato ad Empoli. Sul colombiano si deciderà domani.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Hakan Calhanoglu è tornato in gruppo. E sarà quindi a disposizione di Simone Inzaghi per il lunch match domenicale contro l'Empoli, anche se ad oggi non è scontata la presenza al Castellani dal primo minuto del turco. Discorso differente per Cuadrado, che ha svolto un personalizzato sul campo, e le cui condizioni verranno valutate domani. Appare plausibile che l'ex Juventus resti non parta con i compagni per non perdere comunque due giorni di lavoro (dato che non sarebbe titolare). Ed essere così sicuramente abile e arruolabile per il turno infrasettimanale contro il Sassuolo. Tutto ok per de Vrij, uscito anzitempo contro la Real Sociedad, out invece Stefano Sensi, infortunato.
Inzaghi, dopo il pareggio contro la Real Sociedad, apporrà alcuni correttivi all'undici iniziale che schiererà contro l'Empoli. A centrocampo sembra finalmente arrivata l'ora dal primo minuto per Frattesi, mentre in attacco Sanchez - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi (RILEGGI QUI) - scalpita. E potrebbe addirittura guidare l'attacco interista con Thuram (qualora venga concesso un turno di riposo a Lautaro). Anche Darmian e Dimarco in pole per la titolarità.