LUKAKU ROMA CALCIOMERCATO INTER - Manca solo l'ufficialità ma Romelu Lukaku ha trovato una nuova casa a Roma. In questa calda estate di calciomercato, il belga è stato certamente uno dei protagonisti, e oggi, il giornalista Matteo Barzaghi ai microfoni di Sky Sport, rivela un retroscena che svela cosa sarebbe successo tra Lukaku e lo spogliatoio dell’Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tutti ricordiamo quando Marotta era riuscito a trovare un accordo con il Chelsea per il rinnovo del prestito di Lukaku con i nerazzurri. Per chiudere l’accordo mancava solo il sì del giocatore, che, però, ha spento il telefono e si è reso irraggiungibile per compagni e dirigenza. Secondo Barzaghi, nel periodo successivo, quando il begla è tornato a bussare alla porta di viale della Liberazione, Marotta e Zhang avrebbero cercato di capire se ci fossero strade ancora percorribili, per poi rinunciare.
Il motivo? Lo spogliatoio avrebbe risposto in coro con un secco ‘no’. Gli ormai ex compagni di ‘Big Rom’ si sarebbero risentiti del comportamento dell’attaccante e si sarebbero resi conto che ormai sarebbe stato molto difficile ricucire i rapporti.