Qui Appiano, sfida all'Under 18: Darmian recuperato, Acerbi no

25 Agosto 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-inter-monza.
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

SFIDA UNDER 18 DARMIAN RECUPERATO - L'ex Torino e United si è allenato col gruppo e sarà a disposizione di Inzaghi per la trasferta di Cagliari.

Sfida all'Under 18: Darmian recuperato, Acerbi no

Tutto come previsto. Come vi avevamo raccontato ieri (RILEGGI QUI L'ARTICOLO) Matteo Darmian si è oggi allenato col gruppo interista. E la sua convocazione per la trasferta di Cagliari non è assolutamente in dubbio. Anzi, l'ex Torino e United partirà titolare contro i sardi. Discorso opposto invece per Acerbi, che oggi ha lavorato ancora a parte e che quindi pare destinato a saltare l'impegno di lunedì sera. L'ex Lazio può comunque essere felice, dato che in queste ore è diventato papà. Tornando alle questioni di campo, quest'oggi ad Appiano i ragazzi di Inzaghi hanno sfidato l'Under 18. Un buon test per preparare la gara contro la squadra di Ranieri.

Inter e Heinz ancora insieme, il comunicato

nerazzurrisiamono-sede-inter-estate-2022...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Continua la collaborazione tra FC Internazionale Milano e Heinz: l'iconico brand famoso per il suo Tomato Ketchup e le sue irresistibili salse continuerà ad essere Official Sauce Partner fino alla stagione 2024-25, proseguendo la partnership nata nel 2022 e che ha permesso ad Heinz di esordire nel mondo del calcio e dell’entertainment.
La partnership unisce due brand strettamente legati ai propri fan e alla loro passione: che sia l’amore per una squadra di calcio o per una salsa, entrambi i marchi suscitano emozioni capaci di unire le persone oltre qualsiasi diversità.
“Guardare una partita di calcio con gli amici condividendo anche un momento di gusto può rendere una serata unica, e in Italia siamo dei maestri! Per questo siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Inter: vogliamo continuare a ispirare ogni giorno i nostri consumatori scendendo in campo insieme alle loro più grandi passioni. Ci sono ancora tante storie da raccontare insieme e siamo contenti Inter sia nostro
partner con cui condividere obiettivi e traguardi ambiziosi.” dichiara Francesco Meschieri, Head of Marketing Italy di Heinz.
In questo anno e mezzo insieme sono state tante le iniziative messe in campo dai due brand per coinvolgere i tifosi, accompagnando la passione dei fan nerazzurri negli appuntamenti sportivi più importanti.
L’azienda americana continuerà ad essere protagonista delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere sempre di più il mondo Heinz e partecipare ad esclusivi tasting. I prodotti Heinz saranno inoltre presenti in occasione degli eventi con catering organizzati dai nerazzurri.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down