Qui Appiano: a parte Acerbi e Darmian, Pavard ancor più priorità

23 Agosto 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Benjamin-Pavard-bayern-monaco
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI DARMIAN PAVARD - Personalizzato per i due difensori. In Germania invece il francese non si è allenato, causa febbre.

Ancora a parte Acerbi e Darmian, urge Pavard?

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Francesco Acerbi e Matteo Darmian, come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi, hanno lavorato a parte. Il centrale ex Lazio sta recuperando dopo l'infortunio patito nel pre-campionato, mentre l'esterno di Rescaldina ha svolto pure oggi un personalizzato precauzionale dopo il problema alla caviglia della prima di campionato contro il Monza. Le condizioni di entrambi verranno chiaramente valutate nei prossimi giorni, quando si capirà quindi se potranno essere a disposizione di Inzaghi (o meno) per la trasferta di lunedì contro il Cagliari. Qualora non dovessero farcela, sarebbe evidente come l'innesto di Pavard, ormai promesso sposo dei nerazzurri, (RILEGGI QUI L'ESCLUSIVA DI NERAZZURRISIAMONOI) possa diventare ancor più necessario. E a proposito del francese, quest'oggi non si è allenato con gli attuali compagni di squadra del Bayern Monaco. Il motivo? La febbre.

Arnautovic insidia Thuram

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-dumfris-thuram-esultanza-inter-monza.
LaPresse

Premessa: mancano ancora quattro allenamenti più il risveglio muscolare del lunedì. Ergo, ad oggi indicare al 100% quale sarà la formazione scelta da Inzaghi per il confronto di lunedì col Cagliari risulta alquanto complicato (anche per via di possibile assenze e arrivi). Ci potrebbero essere insomma svariati ballottaggi, con quello Thuram-Arnautovic per far coppia con Lautaro che potrebbe diventare tra i più popolari di questi stagione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down