INTER PAVARD INZAGHI CAGLIARI - Prosegue la trattativa tra i nerazzurri ed il Bayern Monaco: la strada pare ormai positivamente tracciata.
Benjamin Pavard, come ammesso dallo stesso Giuseppe Marotta, è ad un passo dall'Inter. Anche oggi infatti i colloqui tra i nerazzurri e i tedeschi sono proseguiti. E il trasferimento del francese nella Milano nerazzurra appare molto vicino. Tutto fatto col giocatore, trovata un'intesa di massima anche con la società tedesca - per un affare, bonus compresi, da 31-32 milioni di euro - prima del fatidico: "E' fatta" servirebbe, in teoria, che il Bayern individui e acquisti il suo sostituto. Tuttavia visto che tutti gli indizi portano a credere che la negoziazione possa concludersi positivamente, Pavard potrebbe sbarcare a Milano anche entro la fine di questa settimana. Ed essere così già disponibile per Cagliari-Inter, gara del prossimo lunedì. Fissate per domani invece, come riportato da Sky, le visite mediche di Valentino Lazaro col Torino.
Dopo il 2-0 sul Monza, Inzaghi ha concesso due giorni e mezzo di riposo ai suoi. La ripresa è stata quindi fissata per domani pomeriggio. Contro il Cagliari tornerà a disposizione Francesco Acerbi, out nell'esordio stagionale contro i brianzoli.