CARLOS AUGUSTO LAVORO FERRAGOSTO - Allenamento pomeridiano ad Appiano con i vertici nerazzurri presenti al centro sportivo nerazzurro.
L'Inter non può fermarsi. Tra quattro giorni, a San Siro, ci sarà infatti l'esordio stagionale in campionato contro il Monza. Ecco quindi che Simone Inzaghi ha diretto nel pomeriggio una seduta, tra l'altro bella intensa, nel giorno di Ferragosto. Ad osservare il tutto la dirigenza dei vice campioni d'Italia, presente nel centro sportivo nerazzurro al grande completo, con Marotta, Ausilio, Baccin e Zanetti. Primo allenamento con i nuovi compagni di squadra per Carlos Augusto, da oggi ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter.
Nonostante il recupero di Acerbi proceda bene, l'ex Lazio non è ancora sicuro della convocazione contro il Monza. In campo in ogni caso andrà de Vrij, che ha ben impressionato in queste settimane di amichevole estive. Inzaghi dovrebbe comunque schierare al formazione di partenza scelta a Ferrara nel test contro gli albanesi dell'Egnatia. Il che significa Sommer in porta, difesa composta da Darmian, de Vrij e Bastoni. A destra Dumfries, a sinistra Dimarco. Calhanoglu in cabina di regia, affiancato da Barella e Mkhitaryan. In attacco Lautaro e Thuram, ma occhio alla sorpresa Correa.