Primo allenamento post Giappone, domani doppia seduta

5 Agosto 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-allenamento-inter-appiano-pre-viktoria-plzen-2
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLENAMENTO POST GIAPPONE - Seduta pomeridiana ad Appiano Gentile dopo i tre giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi.

Primo allenamento post Giappone, domani doppia seduta

Dopo tre giorni pieni di riposo, successivi alla tournée in Giappone, dove l’Inter ha pareggiato per 1-1 contro l’Al-Naasr dell’ex Brozovic e sconfitto 2-1 il Psg degli ex Skriniar ed Hakimi, i nerazzurri di Simone Inzaghi si sono ritrovati nel tardo pomeriggio odierno ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti. Prosegue quindi la preparazione estiva, in vista pure di Inter-Monza, il battesimo del campionato fissato al 19 agosto. Dieci giorni prima, cioè il prossimo mercoledì, a Salisburgo, la sfida contro i padroni di casa (diretta ore 19 su Dazn, Sky Sport e Now Tv), con la squadra che dovrebbe partire in giornata per l’Austria e rientrare nella tarda serata al termine del match. Il 13 a Ferrara invece un altro test amichevole, questa volta contro gli albanesi dell'Egnatia. Molto probabilmente Inzaghi proverà in entrambi in match gran parte della formazione titolare che schiererà a San Siro col Monza. Infine non si può escludere a priori che venga organizzato un allenamento congiunto, contro una squadra delle divisioni minori, prima dell’esordio in Serie A.

Domani doppia seduta

nerazzurrisiamonoi-appiano-gentilenerazzurrisiamonoi-appiano-gentile...
Nerazzurrisiamonoi.it

I calciatori dell'Inter, come già specificato, quest'oggi hanno svolto un allenamento pomeridiano. Domani Simone Inzaghi e il suo staff hanno invece in programma una doppia seduta, con i giocatori nerazzurri che quindi lavoreranno sia al mattino, che al pomeriggio.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down