ALLENAMENTO POST GIAPPONE - Seduta pomeridiana ad Appiano Gentile dopo i tre giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi.
Dopo tre giorni pieni di riposo, successivi alla tournée in Giappone, dove l’Inter ha pareggiato per 1-1 contro l’Al-Naasr dell’ex Brozovic e sconfitto 2-1 il Psg degli ex Skriniar ed Hakimi, i nerazzurri di Simone Inzaghi si sono ritrovati nel tardo pomeriggio odierno ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti. Prosegue quindi la preparazione estiva, in vista pure di Inter-Monza, il battesimo del campionato fissato al 19 agosto. Dieci giorni prima, cioè il prossimo mercoledì, a Salisburgo, la sfida contro i padroni di casa (diretta ore 19 su Dazn, Sky Sport e Now Tv), con la squadra che dovrebbe partire in giornata per l’Austria e rientrare nella tarda serata al termine del match. Il 13 a Ferrara invece un altro test amichevole, questa volta contro gli albanesi dell'Egnatia. Molto probabilmente Inzaghi proverà in entrambi in match gran parte della formazione titolare che schiererà a San Siro col Monza. Infine non si può escludere a priori che venga organizzato un allenamento congiunto, contro una squadra delle divisioni minori, prima dell’esordio in Serie A.
I calciatori dell'Inter, come già specificato, quest'oggi hanno svolto un allenamento pomeridiano. Domani Simone Inzaghi e il suo staff hanno invece in programma una doppia seduta, con i giocatori nerazzurri che quindi lavoreranno sia al mattino, che al pomeriggio.