Domani Inter-Al Nassr: curiosità per Bisseck, Frattesi e Thuram

26 Luglio 2023
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Simone Inzaghi batte le mani: le parole dopo Inter-Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOMANI INTER AL NASSR - I nerazzurri, in campo alle 12.30, sfideranno la squadra di Marcelo Brozovic e di Cristiano Ronaldo.

Domani Inter-Al Nassr, curiosità per Bisseck, Frattesi e Thuram

Dopo i vari allenamenti di questi giorni, l'Inter è pronta per la sua prima amichevole ufficiale in terra nipponica. Ad Osaka l'avversario sarà l'Al Nassr dell'ex Marcelo Brozovic e di Cristiano Ronaldo. Inzaghi potrà quindi vedere per la prima volta, contro avversari di un certo livello, i nuovi innesti nerazzurri (dopo le amichevoli contro Lugano e Pergolettese). Se Bisseck aveva già ben impressionato contro gli svizzeri e i lombardi, Frattesi e Thuram, tra i meno brillanti nella seconda uscita stagionale ad Appiano Gentile, vorranno mostrare le proprie qualità. La gara Inter-Al Nassr verrà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky alle 12.30.

Marotta resta a Milano, Ausilio pronto a partire

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-piero-ausilio-parma-inter...
LaPresse

L'Inter affronterà il primo di agosto, a Tokyo, il PSG dell'ex Milan Skriniar. A vedere la gara uno spettatore in più rispetto a quella di domani: Piero Ausilio. Il direttore sportivo nerazzurro, presumibilmente venerdì, partirà infatti per il Giappone. Marotta, oggi impegnato con l'Assemblea di Lega (tenutasi in via telematica e non in presenza), resterà invece a Milano.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down