SUMMIT SEDE GUARINO - L'allenatrice della Women ha avuto quest'oggi una riunione, di più di tre ore, con nella sede interista.
Rita Guarino in sede all'Inter. Quest'oggi, come appurato da NerazzurriSiamoNoi, l'allenatrice della squadra femminile nerazzurra è stata nella sede di Viale della Liberazione per partecipare a svariate riunioni. Entrata verso le 15.10, sono trascorse più di tre ore dalla sua uscita. Ovviamente Guarino ha analizzato la stagione in corso, provato a programmare la prossima e parlato di mercato con i relativi dirigenti della Beneamata. Esattamente quindi quanto fatto da Inzaghi, per la squadra maschile, negli scorsi giorni.
Edin Dzeko è sempre più un giocatore del Fenerbahce. Questa sera infatti è previsto un incontro, potenzialmente risolutivo, tra Alessandro Lucci, l'agente del giocatore, ed il Presidente del club turco per chiudere la trattativa. Le premesse affinché si arrivi a dama ci sono davvero tutte. Col bosniaco che dovrebbe firmare un riecco biennale a cifre similari a quelle attualmente percepite all'Inter. Capitolo Brozovic: nonostante quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ad oggi non esiste un'offerta per il giocatore dall'Arabia Saudita. L'Epic team, il gruppo di professionisti che cura gli interessi del croato, non è infatti stato contattato da alcun emissario dell''Al-Nassr, il club di Cristiano Ronaldo con sede a Riad.