CORREA RECUPERATO TUTTI DISPOSIZIONE - Allenamento con i compagni di squadra per il calciatore argentino che sarà in panchina all'Ataturk.
Ottime notizie da Appiano Gentile. Dopo il recupero di Henrikh Mkhitaryan, ecco quello di Joaquin Correa. L'argentino ha svolto infatti finalmente la totalità della seduta con i compagni di squadra. E sarà quindi a disposizione di Simone Inzaghi per la finalissima di sabato sera contro il Manchester City. Questo significa che il mister piacentino avrà a disposizione tutta la rosa dell'Inter in quel di Istanbul.
Intorno alle 16.30 i nerazzurri lasceranno Milano su un volo privato che atterrerà ad Istanbul. Dopo circa tre ore di volo, l'arrivo nella città turco e il trasferimento in un hotel del centro cittadino. Domani la rifinitura e le varie attività con i media.
Il dubbio che attanaglia Inzaghi è sempre quello. Chi tra Edin Dzeko e Romelu Lukaku al fianco di Lautaro Martinez? Il bosniaco resta favorito, ma dagli spifferi di Appiano Gentile emerge un belga che davvero sta facendo di tutto per convincere il proprio allenatore a schierarlo tra i titolari. Anche a centrocampo permane un dubbio di formazione, quello legato a Mkhitaryan. Ma in questo caso tutto dipenderà dallo stato di forma dell'armeno, reduce dall'infortunio subito.