INTER IN GIORNATA TORINO - Correa e Mkhitaryan hanno lavorato a parte. Per il resto tutti a disposizione di Inzaghi, Skriniar compreso.
Allentamento mattutino ad Appiano Gentile. Inzaghi può sorridere, tutti i calciatori dell'Inter saranno a disposizione del tecnico piacentino per la trasferta di domani col Torino a parte Correa e Mkhitaryan, che hanno lavorato a parte. Skriniar può quindi considerarsi totalmente recuperato. Con lo slovacco che potrebbe, anzi dovrebbe, scendere in campo contro i ragazzi di Juric domani alle 18.30 (se non da titolare, almeno a partita in corso). La squadra partirà domani mattina per il capoluogo piemontese. La gara contro il Toro vale due milioni di euro. Con un pareggio l'Inter sarebbe certa del terzo posto (a meno che il Milan non batta 10-0 l'Hellas Verona). Qualora invece i nerazzurri sconfiggessero i granata e la Lazio non vincesse ad Empoli, nelle casse del club di Viale della Liberazione entrerebbero altri due milioni di euro dato che i vice campioni d'Italia sarebbero ancora...vice campioni d'Italia!
Nessuna conferenza stampa o intervista ad InterTv prima di Torino-Inter per Simone Inzaghi. Col mister piacentino che parlerà domani dopo la gara contro i granata e lunedì nel media day organizzato per la finalissima di Champions League. Di fatto si vuole evitare una sovraesposizione mediatica del tecnico nerazzurro (scelta tra l'altra presa già in passato).