Vieri: “Inter squadra super forte con centrocampo superiore al City"

30 Maggio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Christian Vieri Manchester City Inter Pronostico Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI MANCHESTER CITY INTER PRONOSTICO - Nel consueto appuntamento con la Bobo TV, Christian Vieri ha cercato di fare un pronostico su come potrebbe andare la finale di Champions League tra Manchester City e Inter, e come molti in questo ultimo periodo non crede che i nerazzurri siano spacciati in partenza. Ecco le sue parole. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Manchester City Inter, il pronostico di Vieri

"Secondo me l'Inter non sarà bassa come si aspettano tutti, altrimenti si gioca 90' in un'area di rigore. Secondo me l'Inter li andrà ad aggredire, senza farli partire, o comunque li aspetta a metà campo. Per me il centrocampo dell'Inter è più forte di quello del City e il centrocampo vince le partite. Quindi se io sono l'Inter non ho paura del City, anzi non me ne frega niente: vado a vincere la partita e cerco di far gol. Se devo subire abbassandomi, prima o poi lo prendo il gol. 

Su Haaland

Per me Haaland farà fatica a trovare spazio perché i tre dietro lo marcheranno molto bene e perché lui è lì da solo davanti. Se io sono l'Inter vado a prenderli perché il centrocampo è straforte, l'attacco lo stesso ed è più forte di quello del City secondo me perché l'Inter ha due giocatori che possono far gol, il City ne ha uno che è Haaland. 

Gli altri non sono centravanti che trovi spesso in area. Io se sono l'Inter me la vado a giocare, non voglio fare una partita che aspetto che mi fanno gol: io rischio in maniera intelligente, ma mi gioco la partita fino alla fine. L'Inter è una squadra super forte, il centrocampo dell'Inter è stra forte. Se sono in finale me la gioco alla pari".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down