SAMUEL INTER CHAMPIONS LEAGUE - Walter Samuel sa come si vince la Champions League. L'argentino, intervistato dai cronisti presenti, ha parlato della possibilità che l'Inter di Simone Inzaghi avrà di rialzare la più importante coppa europea.
"Mi ricordo quando siamo entrati al Bernabeu, com'è stato vedere tanti tifosi lì. Abbiamo, poi, avuto la fortuna di vincere e festeggiare con i nostri tifosi".
"Non lo so. Il Manchester City ha fatto bene con il Real Madrid, ma l'Inter sta crescendo e mi fido dei calciatori di Inzaghi. Nelle due partite con il Milan hanno dimostrato maturità".
"Come si ferma? Non c'è un segreto, lo si ferma aiutandosi a vicenda. E' un giocatore che ha fatto un sacco di gol, ma non c'è solo lui. Il Manchester City è squadra completa".
"Lautaro Martinez è un leader. Sono contento per lui, mi auguro che giochi una grandissima finale. Noi argentini teniamo molto al Toro, come al Tucu. E' da pallone d'oro? Non lo so. I premi personali vengono dopo quelli di squadra. Ma lui può vincerlo tranquillamente".
"La valutazione deve farla l'Inter, non io".