Qui Appiano: Brozovic e Lukaku titolari, occhio ad Handanovic e a Bellanova

12 Maggio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-raoul-bellanova-marcelo-brozovic-Empoli-Inter.
Tempo di lettura: 2 minuti

BROZOVIC LUKAKU HANDANOVIC - Simone Inzaghi mescola nuovamente le carte. Turnover ragionato per Inter-Sassuolo (pensando alla Champions).

Brozovic e Lukaku titolari, occhio ad Handanovic

Seduta pomeridiana ad Appiano Gentile. I calciatori nerazzurri, che non resteranno in ritiro nel centro sportivo interista, si sono così allenati in vista della gara di domani sera contro il Sassuolo. Ancora out Skriniar, Gosens, convocato già per il Derby dello scorso mercoledì partirà dalla panchina. Il tedesco magari non sarà al massimo della condizione (come è normale e giusto che sia), ma Inzaghi potrebbe puntare su di lui nel secondo tempo. In ogni caso il mister nerazzurro pensa a svariate rotazioni. In porta Handanovic potrebbe sostituire Onana, mentre in difesa salgono le quotazioni di D'Ambrosio (al posto di Darmian), con de Vrij e uno tra Acerbi e Bastoni sul centro-sinistra. Bellanova spera di trovare spazio su una delle due corsie esterne (Dumfries o Dimarco dovrebbero rifiatare). La cabina di regia sarà nuovamente affidata a Brozovic. Con Mkhitaryan e uno tra Gagliardini, Calhanoglu e Barella che agiranno da mezzala. Davanti, ancora una volta in campionato, Lukaku e Correa.

Inter-Sassuolo, si verso verso l'ennesimo sold out

nerazzurrisiamonoi-san-siro-stadio-interno-2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Anche per Inter-Sassuolo i tifosi nerazzurri non faranno mancare il proprio supporto alla squadra. Come comunicato dal sito ufficiale dei vice campioni d'Italia infatti si viaggia verso l'ennesimo tutto esaurito della stagione (in attesa di Inter-Milan, la partita che registrerà l'incasso maggiore della storia di una squadra italiana per la singola partita). Domani sera i cancelli saranno aperti dalle 18.45. Il match contro i neroverdi sarà anche l'occasione per celebrare gli Inter Club, dato che è stato raggiunto l'incredibile record di 154.008 soci sparsi in tutto il mondo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down