INTER MILAN RECORD INCASSI CHAMPIONS LEAGUE - Per la sfida di Champions League tra Inter e Milan valida per il ritorno della semifinale di coppa San Siro si appresta a ospitare 75.532 spettatori tra sostenitori nerazzurri, rossoneri e tifosi di calcio da ogni parte d'Europa che non vogliono perdersi il derby che va in scena per la quinta volta in stagione. Questi numeri, scrive La Gazzetta dello Sport, permetteranno anche di superare il record d’incassi fatto registrare da Milan Inter. Si viaggia infatti verso il raggiungimento dei 12 milioni di euro, superando i 9 mln e 133 mila di Milan Tottenham e i circa 10 milioni del derby d’andata.
“Il Club invita i propri tifosi a diffidare dalle offerte di biglietti su siti di annunci tra privati o di secondary ticketing: si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio o di incorrere in vere e proprie frodi. E' infatti molto semplice offrire lo stesso biglietto PDF a più utenti, trattandosi di un documento digitale.
Ogni abuso riscontrato dalla Società in merito alla rivendita potrà inoltre comportare l'annullamento dei biglietti acquistati su Inter.it per violazione dei termini e condizioni di acquisto e la cancellazione dell'opzione di conferma del posto di abbonamento per la stagione 23-24”.