Qui Appiano: D'Ambrosio in gruppo, Gosens per metà allenamento

8 Maggio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-robin-gosens-inter-lazio-2023...
Tempo di lettura: < 1 minuto

D'AMBROSIO GRUPPO GOSENS - Il campano si è allenato con i compagni di squadra, il tedesco ha evitato le parti con i contrasti in via precauzionale.

D'Ambrosio in gruppo, Gosens per metà allenamento

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Danilo D'Ambrosio ha effettuato tutta la seduta col gruppo interista. Il campano viaggia quindi verso la convocazione per l'euroderby di mercoledì. Discorso diverso invece per Robin Gosens, che ha fatto metà e metà: l'esterno ha infatti evitato le parti di allenamento con i contrasti in via precauzionale. Al momento sembra quindi difficile che possa essere convocato per la sfida di mercoledì, ma Inzaghi ovviamente prenderà solo nella rifinitura di domani una decisione definitiva. Tutto porta a credere, come specificato da NerazzurriSiamoNoi nei giorni scorsi, che l'ex Atalanta sia abile e arruolabile per Inter-Sassuolo. Milan Skriniar prosegue invece la fase di recupero.

I dubbi di Inzaghi

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-jose-mourinho-roma-inter.
|LaPresse

Nove undicesimi della formazione anti Milan sono già stati decisi. Sostanzialmente restano due dubbi per Simone Inzaghi: uno a centrocampo e uno in attacco. Il mister piacentino ha sicuramente le idee chiare in testa, ma in questi giorni, come lui stesso ha ammesso, i suoi ragazzi possono cambiare le gerarchie. Ecco quindi Onana in porta. Darmian, Acerbi e Bastoni in difesa. Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. Brozovic, Barella e Mkhitaryan a centrocampo (ma Calhanoglu può tranquillamente sostituire nell'undici di partenza il croato o l'armeno). Lautaro e Dzeko (o Lukaku) là davanti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down