Qui Appiano, niente conferenza per Inzaghi, che cambia così la sua Inter

2 Maggio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI CAMBIA SUA INTER - Il mister piacentino, alla vigilia della sfida con l'Hellas, non interverrà in conferenza stampa.

Inzaghi cambia così la sua Inter

Simone Inzaghi ha diretto questo pomeriggio l'allenamento pre Hellas Verona. Ieri i suoi ragazzi hanno effettuato il solito lavoro di scarico (ovviamente vale per quelli che hanno giocato contro la Lazio, mentre gli altri hanno svolto una normale seduta) e quest'oggi si entrerà ancora più nel vivo della trasferta veneta. Il tecnico piacentino, rispetto all'undici iniziale proposto contro i biancocelesti, apporterà alcuni cambi. La novità principale riguarda Edin Dzeko, l'attaccante bosniaco dovrebbe infatti partire titolare e sostituire così Lukaku, facendo coppia con Lautaro Martinez. Ma non è finita qui: anche Calhanoglu, in panchina nell'ultima di campionato, inizierà dal primo minuto la gara. Il turco farà rifiatare uno tra Barella e Mkhitaryan. De Vrij dovrebbe sostituire Acerbi in difesa, mentre D'Ambrosio potrebbe essere confermato nel trittico arretrato, con Dumfries (e non Darmian) a destra. Gagliardini mezzala e Bellanova a sinistra le possibili sorprese.

Niente ritiro, né conferenza stampa per Inzaghi

nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-conferenza-pre-benfica.
|NerazzzurriSiamoNoi.it

Simone Inzaghi, come già successo alla vigilia della sfida contro la Lazio, non interverrà quest'oggi in conferenza stampa a 24 ore dalla gara con l'Hellas Verona. L'allenatore piacentino parlerà eventualmente prima del match e sicuramente dopo i 90 minuti del Bentegodi. L'Inter non andrà in ritiro, ma partirà solo mercoledì mattina per Verona.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down