DARMIAN INTER - Matteo Darmian, difensore dell'Inter di Simone Inzaghi, ha rilasciato un'intervista esclusiva a SportMediaset in cui ha parlato della stagione del club nerazzurro e del proprio rinnovo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Coppa Italia? Grande soddisfazione per la finale conquistata. Era un obiettivo. Anche la semifinale di Champions League è importante, ma dobbiamo pensare partita per partita. Questo a partire dalla sfida contro la Lazio. Serve, infatti, una vittoria per preparare un gran finale".
"Il match contro la Lazio? Sarà una partita molto importante. Giocheremo contro una squadra forte e organizzata, ma noi ci prepareremo nel migliore dei modi per provare a portare a casa una vittoria".
"Rammarico per il campionato? Assolutamente sì. Sappiamo che non abbiamo avuto quella continuità che ci vuole in Serie A. Sappiamo, poi, che abbiamo lasciato tanti punti per strada. Ma ora dobbiamo guardare avanti, a partire dalla partita di domenica che sarà importante".
"Il rinnovo con l'Inter? Fin dal primo giorno mi sono sentito bene. Ho sentito la fiducia di tutti, e quindi è stata una decisione facile".