D'Ambrosio: "Era una gara da vincere e l'abbiamo fatto. Rinnovo? Mancano diversi impegni..."

23 Aprile 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Danilo D'Ambrosio con la tuta dell'Inter: le parole dopo la vittoria di Empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

EMPOLI INTER D'AMBROSIO - Il difensore dell'Inter Danilo D'Ambrosio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la bella vittoria nerazzurra contro l'Empoli.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

D'Ambrosio e l'importanza dei gol degli attaccanti dell'Inter

"Abbiamo fatto diversi passi falsi in campionato, era una partita da vincere e l'abbiamo fatto con i gol degli attaccanti, che hanno dato fiducia a loro stessi e a tutta la squadra".

Il rendimento poco concreto delle punte negli ultimi tempi

"Se Romelu sta bene può fare la differenza come tutti gli altri giocatori. Nelle ultime gare agli attaccanti è mancato solo il gol, per il resto hanno fatto tutto bene; era più una cosa mentale".

Sul rinnovo e la rotazione

"Non ho ancora rinnovato, mancano diversi impegni importanti. Se si fanno certe considerazioni significa che si fa bene; l'esperienza ce l'ho, sono qui da 10 anni. La rotazione? Il discorso è sempre legato ai risultati, il mister ha fatto bene facendo rifiatare chi ha giocato di più. Siamo ad aprile, in un mese in cui ci saranno gare importanti".

Il modo di giocare con Lukaku in campo

"Quando abbiamo un attaccante come Romelu in area cerchiamo di dargli la palla, se gli dai l'appoggio non hai possibilità di prendergli il pallone. Cerchiamo di dargli palla e di girarci attorno".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down