INTER BENFICA PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - L'Inter ospita a San Siro il quarto di ritorno di Europa League. I nerazzurri scendono in campo forti delle due reti di vantaggio ottenute sul Benfica nella gara di andata, ma ci sono ancora 90 minuti da giocare. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Schmidt potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo mercoledì 22 febbraio alle 21.00.
De Vrij, nonostante il problema alla caviglia rimediato contro il Monza dovrebbe comunque essere a dispozione di Simone Inzaghi, a differenza del compagno di squadra e di reparto, Skriniar, che evidentemente sente ancora dolore e non può tornare in campo. In ogni caso il trittico difensivo pare già scelto. Con Inzaghi che schiererà Darmian, Acerbi e Bastoni. I dubbi restano sulle fasce (Dumfries e Dimarco dovrebbe essere i favoriti per iniziare la partita). A centrocampo Brozovic, Barella e Mkhitaryan, con Calhanoglu pronto a subentrare a partita in corso, davanti Lautaro e uno tra Dzeko e Lukaku.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
Otamendi, scontata la squalifica, torna a disposizione di Schmidt che non sembra propenso a privarsene nuovamente. Deve invece fare a meno di Bah che non potrà neppure partire per Milano a causa di un infortunio che lo trattiene nell’infermeria del Benfica. Presente, invece, anche per la sfida di ritorno l’ex Joao Mario.
BENFICA (4-2-3-1):
Allenatore: Schmidt