DARMIAN MKHITARYAN GAGLIARDINI - Calhanoglu è recuperato e si è allenato col gruppo. Personalizzato sul campo per Skriniar: niente Monza per lo slovacco.
Simone Inzaghi può contare sulla tutta la rosa nerazzurra, ad eccezione di Milan Skriniar. Lo slovacco sente ancora dolore. E nonostante anche oggi abbia effettuato un personalizzato sul campo, non verrà convocato per la gara di domani contro il Monza. Recuperato invece Hakan Calhanoglu, che spera di poter giocare uno spezzone di partita contro i brianzoli. Nella seduta di oggi - come testimoniato dalla foto pubblicate sul sito ufficiale - buonumore e voglia di tornare alla vittoria in campionato (con i tre punti che mancano dal 2-0 rifilato al Lecce).
Nonostante il 2-0 di Lisbona e la necessità di guadagnare i tre punti contro il Monza, Simone Inzaghi apporterà alcuni ritocchi alla formazione titolare, facendo rifiatare chi ha giocato di più in queste settimane. Gli indiziati per sedersi in panchina sono così Darmian e Mkhitaryan, con D'Ambrosio e Gagliardini in pole per sostituire i due calciatori. Per il resto Onana dovrebbe essere confermato tra i pali. Con l'ex Torino, uno tra Acerbi e de Vrij al centro e Bastoni braccetto di sinistra. Dumfries a destra, ballottaggio Gosens/Dimarco sull'altra corsia. Brozovic play, con Barella e l'ex Atalanta a centrocampo. Lukaku e Correa in vantaggio su Lautaro e Dzeko.