INTER CURVA NORD - Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, il rendimento dell'Inter di Simone Inzaghi è nuovamente finito al centro del dibattito calcistico. A tal proposito, attraverso Instagram, la Curva Nord del club nerazzurro ha espresso il proprio pensiero sulla crisi della compagine di proprietà di Suning.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"La pazienza è finita. Se non si raggiungeranno i risultati minimi, riterremo tutti responsabili e li tratteremo come meritano. Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions".
"Abbiamo sempre dato sostegno, anche dopo i peggiori risultati stagionali, ma adesso la pazienza ha un termine. Il termine sono i tre risultati minimi che reputiamo una squadra come la nostra debba conseguire visti i valori di squadra superiori che siamo certi si possano ancora esprimere. Abbiamo tollerato risultati altalenanti perché, per merito di altri, questo campionato non si è rivelato alla nostra portata. Ora bisogna proseguire in obiettivi che, con merito, ci vedono ancora in una corsa che non si deve arrestare".
"Resteremo ancora al fianco dei nostri colori, ma è chiaro che se non si raggiungeranno questi risultati, riterremo tutti responsabili e li tratteremo come meritano. Rispettate la nostra maglia e la nostra storia. Chi non dà tutto, non dà niente!".