Moratti: "Inzaghi è un problema. Non è vero che stavo per esonerare Mourinho"

3 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Massimo Moratti con il microfono in mano parla del problema Inzaghii Inzaghi con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATTI INZAGHI PROBLEMA INTER - A seguito della decima sconfitta in Serie A per l’Inter, l’ex presidente, Massimo Moratti, ha parlato della situazione del club definendo Simone Inzaghi un ‘problema’. Queste le sue parole rilasciate a Radio Anch'Io Sport. 

Crisi Inter, Moratti parla di Inzaghi come di ‘problema’

"Certamente rappresenta un problema perché è lui l'allenatore che si è preso la responsabilità di portare avanti la squadra. I risultati non gli stanno dando ragione. Ciò che mi è dispiaciuto è che c'è una notevole mancanza di grinta. Sembrava una bellissima gara amichevole. Non c'era quel "devo vincere a tutti i costi", non ho percepito questo. Era una partita importante, è decisivo per l'Inter andare in Champions l'anno prossimo”. 

Sul possibile esonero di Inzaghi

"Ho cambiato troppi allenatori, sono un esempio negativo in tal senso. Abbiamo delle partite difficili e la squadra deve rimanere concentrata e non subire shock ma ha bisogno anche di una sveglia. I dirigenti e il presidente arriveranno a prendere una decisione".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Conte all’Inter? 

"Come traghettatore non lo so, ma come allenatore ha dimostrato di essere stato talmente bravo con noi che dire il contrario non è possibile. Garantisce più vittorie, questo è sicuro".

Le Nazionali

"Io credo che dipende dallo stato di forma. Lukaku non è ancora in forma. Non ha perso le sue qualità, ma fisicamente non regge. Che sia colpa della Nazionale o della società, si mettono d'accordo ma qualche cosa di più si può fare".

È vera la storia del quasi esonero diMourinho?

"Non è vero quel retroscena, non è andata così. Speravamo di vincere tutti e due, poi non so cosa sia successo ed è voluto andar via ma nessuno dei due ha discusso con l'altro".

Tags:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram