Porto-Inter, è caos biglietti: oltre 1000 nerazzurri rischiano di restare fuori

14 Marzo 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Condividi:
Inter Porto pagelle quotidiani sportivi con Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si battono il 5
Tempo di lettura: < 1 minuto

PORTO INTER BIGLIETTI - La vigilia dell'attesa gara di ritorno degli ottavi di Champions League tra Porto e Inter è animata dal caos relativo ai biglietti per i tifosi nerazzurri. Come sottolinea SportMediaset, sarebbero oltre 1000 i sostenitori nerazzurri a rischio esclusione dagli spalti del Do Dragao.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI ANCHE SU FACEBOOK

La situazione e il comunicato del Porto per la gara con l'Inter

Per far luce su questa situazione spiacevole, è prevista una riunione tra le autorità locali e le due società per trovare una soluzione, anche in virtù del malumore crescente dei sostenitori italiani giunti in Portogallo. Per cui, in segno di vicinanza, la Curva Nord potrebbe anche rinunciare ad entrare all'interno dell'impianto.

Intanto, il club portoghese ha diramato un comunicato ufficiale per ribadire la situazione: "Considerato il numero di sostenitori ospiti previsti per la partita Porto Fc-Inter Fc del 14 marzo 2023, il Porto Fc, ribadendo le informazioni fornite nel processo di vendita, informa che: i biglietti per tutti i settori dell’Estadio do Dragao sono a uso esclusivo dei tifosi del Porto Fc, a eccezione dei posti destinati ai tifosi ospiti e inviati al club ospite per la vendita; in tale senso, per motivi di sicurezza, l’accesso all’impianto sportivo non sarà consentito ai tifosi della società ospite in possesso di biglietti non acquistati direttamente presso l’Inter Fc".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down