Moratti: "Inter? La squadra sta vivendo una crisi"

13 Marzo 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-moratti-massimo-inter-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATTI INTER - L'ex Presidente nerazzurro, Massimo Moratti, ha commentato le recenti prestazioni dell'Inter di Simone Inzaghi in un'intervista a Leggo. Lo storico patron del Biscione, infatti, ha detto la sua sull'operato dell'allenatore e sul rendimento della squadra nel suo complesso.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il pensiero di Moratti sul momento dell'Inter

"Inter? La squadra sta vivendo una crisi. Speriamo che il gruppo sia forte e l’allenatore bravo, ma non arrivano i risultati".

Le difficoltà della squadra nerazzurra

"Sono difficoltà già viste. Una squadra non concentrata che, dopo una prestazione importante, non riesce a mantenere quell'organizzazione necessaria per vincere la partita. Ho anche visto una formazione disordinata. E dispiace, dati i giocatori di qualità che ha a disposizione. Alcuni, però, sono fuori forma".

Il rendimento di Lukaku

"Lukaku? É fuori condizione, perché è ancora lentissimo".

Le responsabilità di Simone Inzaghi

"Un allenatore ha sempre tutte le responsabilità. Quando vince e quando perde. In questo caso ha perso, e dunque, deve subire gli strali di stampa, pubblico e così via. Le responsabilità ci sono per forza. Questo perché credo sia una crisi o atletica, o psicologica, o tattica. Inoltre, mi sembra che Inzaghi sia un allenatore che in campo lasci i giocatori liberi di esibire le loro doti. Deve ancora dimostrare di saper tenere concentrata la squadra con continuità".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down