SKRINIAR DIMARCO DARMIAN GOSENS - Anche oggi lo slovacco e il canterano (oltre a Correa) hanno svolto un personalizzato sul campo.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti i giocatori della rosa ad eccezione di Correa, Skriniar e Dimarco. Il Tucu - come anticipato da NerazzurriSiamonoi - sta intensificando il lavoro ed è pronto a rientrare la prossima settimana contro lo Spezia. Discorso diverso per lo slovacco e il canterano, che anche oggi hanno lavorato a parte sul campo, ma per i quali verrà presa una decisione definitiva nei prossimi giorni. Ergo: saranno decisive le prossime due sedute. Resta tuttavia praticamente certo che anche in caso di convocazione per Inter-Lecce (che comunque non è per il momento garantita, anzi), i due non siano titolari, ma siedano in panchina. Ecco quindi Darmian come braccetto di destra e Gosens sulla sinistra.
Dopo la sconfitta col Bologna, l'unico modo per arrivare in striscia positiva alla gara di Oporto, è quello di battere Lecce e Spezia. Inzaghi ha chiesto ai suoi ragazzi di concentrarsi partita dopo partita ed è chiaro che il mister nerazzurro pretenda contro i salentini una reazione dai suoi. Con i tre punti che devono arrivare senza se e senza ma.