CALCIOMERCATO INTER RESTA PARTE - Ormai è risaputo a tutti i tifosi nerazzurri che Marotta, per volere di Zhang, deve chiudere il prossimo bilancio con un più 60 milioni di ricavi. Secondo il Corriere dello Sport, non dovrebbe però preoccuparsi di perdere il proprio posto all’Inter Lautaro, vicino a indossare la fascia da capitano. Insieme a lui gli irrinunciabili sarebbero altri quattro: Barella, Onana, Darmian e Calhanoglu. Per il calciomercato estivo dell'Inter sarebbe quindi molto più lunga la lista di che parte rispetto a quella di chi resta.
Se i precedenti cinque possono dormire sonni tranquilli lo stesso non sembra poter far Bastoni, Brozovic, Dzeko, De Vrij e Gosens. Per tutti, scrive il quotidiano romano, il futuro sembra essere in bilico. Tra chi parte si può dire sicuro l'addio di Sriniar. Vicino a fare le valigie ci sarebbe anche Dumfries, Gagliardini, D'Ambrosio, Handanovic e Correa.
Tra i giocatori in prestito Acerbi dovrebbe essere riscattatto, mentre non dovrebbe avere alcuna chance Bellanova. Resta invece incerto Lukaku. Per il belga tutto dipende dal rendimento nelle prossime giornate.