INTER PORTO INZAGHI - Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo il successo contro il Porto nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League.
INTER-PORTO: LA GIOIA DI LUKAKU DOPO IL GOL-VITTORIA
"Abbiamo fatto un'ottima partita contro un avversario fisico e tecnico. Rammarico per il primo tempo su alcune situazioni, nella ripresa abbiamo preso una ripartenza dove sono stati bravissimi i difensori, siamo rimasti con l'uomo in più, abbiamo trovato il gol ma volevamo qualcosa in più, però siamo contenti. I subentrati sono entrati benissimo, ho bisogno di tutti contro avversari che ci fanno spendere tantissimo. Nel primo tempo dovevamo essere più veloci a girar palla, dovevamo costruire meglio in rapidità e muovere meglio la palla, loro aggredivano velocemente, dovevamo alzare il ritmo ma, nonostante quello, abbiamo creato tanto e meritato".
Successivamente, ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha speso qualche parola anche su Romelu Lukaku e Edin Dzeko: "Sappiamo cosa ci può dare Romelu. Ha avuto un infortunio importante, ora sta bene e deve continuare così. Dzeko nervoso? Sono cose da campo. È stato il primo a entrare ad abbracciare Lukaku, va bene così".