ACERBI CONFERENZA CHAMPIONS LEAGUE - Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi in conferenza: “Cerchiamo sempre di subire il meno possibile”.
“Domani partita importante, conosciamo le loro qualità. Sono abituati a queste competizioni. Hanno qualità e fisicità, sono bravi in ripartenza. Giocano da tanti anni insieme, sarà una partita molto difficile. Noi cerchiamo sempre di subire il meno possibile”.
Abbiamo fatto un buon primo tempo con l’Udinese, poi nel secondo siamo andati troppo all’arrembaggio. E potevamo anche perdere con quelle ripartenze. Lì devi avere più equilibrio. È un discorso di generosità, vuoi far gol ma non va bene”.
Queste partite si preparano da sole. Giochi gli ottavi di Champions, davanti a 80.000 persone. I dettagli faranno la differenza ma la partita si prepara da sola”.
“Differenze tra Calhanoglu e Brozovic? Sono due giocatori molto forti, Brozovic quando sta bene in quel ruolo lì è veramente forte. Calha l’ha interpretato molto bene quel ruolo. Entrambi vogliono palla, si muovono tanto, sono entrambi molto forti e importanti per noi”
“Il mister è sempre uguale, anzi, l’ho trovato più in forma del solito. A parte gli scherzi, è sempre lo stesso. È molto tranquillo, è pronto a darci la carica. Ma è sempre lo stesso”